[Rumor] Grant Kirkhope compositore del crossover tra Mario e Rabbids

Super Mario
Di Andrea "Geo" Peroni
2 gennaio 2017

I più attenti di voi ricorderanno che a novembre iniziarono a circolare indiscrezioni riguardo un gioco sviluppato da Ubisoft e che avrebbe visto un incontro tra l’icona di casa Nintendo Mario e i Rabbids, i pestiferi conigli con i quali già Rayman ebbe a che fare. Oggi nuovi rumor si uniscono alla sequela di informazioni, stavolta in merito alla composizione della colonna sonora del gioco.

La sempre attivissima insider Laura Kate Dale ha infatti scritto su Twitter di avere più di una conferma sul fatto che sarà il grande Grant Kirkhope a comporre la colonna sonora di quella che potrebbe essere una nuova esclusiva di Nintendo Switch.

Il compositore ha già curato tanti storici titoli di casa Nintendo, come Goldeneye 007, Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie. Il suo ritorno sulle scene è già fissato per questo aprile, quando uscirà il primo gioco di Playtonic Games Yooka-Laylee.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.