modern warfare remastered
Home Videogiochi News [Rumor] Infinite Warfare necessario per avviare Modern Warfare Remastered

[Rumor] Infinite Warfare necessario per avviare Modern Warfare Remastered

Prendete ciò che seguirà come una pura indiscrezione, che però ha una fondamentale conferma: le immagini promozionali del gioco. Sembra infatti che Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la rimasterizzazione in alta definizione del celebre Call of Duty 4: Modern Warfare, potrà essere avviato solamente quando nella vostra console è inserito il disco di gioco di Call of Duty: Infinite Warfare.

La dicitura nelle immagini promozionali, che potete vedere qui sotto, sembra parlare molto chiaro:

mwr_screen_infinite_disc

Modern Warfare Remastered è un gioco completo da scaricare (il disco di gioco è richiesto per poter giocare a Modern Warfare Remastered)

Per prevenire eventuali vendite tramite eBay o altri rivenditori online, sembra quindi che Activision e Infinity Ward abbiano deciso di tutelarsi. In pratica, se la frase si dovesse rivelare veritiera al 100%, per poter giocare a MWR dovrete forzatamente inserire nella vostra console (o nel vostro PC) una copia di Call of Duty: Infinite Warfare. Non conosciamo invece le possibili limitazioni nel caso di un acquisto in edizione digitale di entrambi i giochi.

È una questione poco chiara e che merita attenzione. La mossa non sembrerebbe tanto insensata, vista la volontà dello studio di vendere i giochi solamente in coppia, ma il fatto che la versione PS4 della remastered di Call of Duty 4 arriverà un mese prima di Infinite Warfare lascia presagire che l’immagine potrebbe essere falsa, o che comunque la dicitura non sia corretta.

Si tratta di una mossa già attuata alcuni anni fa proprio dalla stessa Infinity Ward, che permise di upgradare la propria copia di Call of Duty: Ghosts su PS4 e Xbox One a pochi euro ma che richiedeva in ogni caso l’inserimento della copia per PS3 o Xbox 360 per farlo avviare. Attendiamo dunque nuove informazioni da Activision, nel frattempo vi ricordiamo che se avete preordinato Infinite Warfare su PS4, potrete già giocare alla campagna di Modern Warfare Remastered da mercoledì 5 ottobre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425