[Rumor] In Kingdom Hearts III un mondo dedicato a Monsters and Co.

Di Andrea "Geo" Peroni
15 dicembre 2017

Kingdom Hearts III è atteso per il 2018, anche se Square-Enix non ha ancora annunciato una data di rilascio ben definita. Lo sviluppo del capitolo conclusivo della saga creata da Tetsuya Nomura intanto prosegue, e proprio oggi arrivano alcune indiscrezioni su un nuovo presunto mondo svelato da un leak.

Come saprete, di Kingdom Hearts III conosciamo al momento le ambientazioni del Monte Olimpo da Hercules, dei mondi ispirati a Rapunzel, Big Hero 6 e Toy Story, e di alcune location inedite ideate appositamente per la serie. Stando a due screenshot finiti oggi in rete (sul portale ResetEra), Toy Story non sarebbe però l’unico film Pixar ad avere un proprio mondo nel gioco. Anche Monsters & Co. potrebbe infatti avere lo stesso onore.

Nel primo screenshot che vi lasciamo qui sotto potete chiaramente vedere il personaggio di Mike Wazowski, uno dei protagonisti del film Pixar del 2001 insieme a James P. Sullivan, la cui icona può essere vista in basso a destra sull’HUB di gioco sopra a quelle del party principale di Sora, Paperino e Pippo. Nel secondo screenshot possiamo anche vedere l’intero modello di Sulley, insieme alle skin “mostruose” dei tre protagonisti che di tanto in tanto cambiano il loro aspetto per meglio adattarsi ad un nuovo mondo.

Per il momento si tratta naturalmente di screenshot e informazioni non confermate, e le immagini potrebbero rivelarsi dei falsi. Voi sareste contenti di vedere un mondo dedicati a Monsters & Co.?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.