kingdom hearts 2.8 hd topolino
Home Videogiochi News [Rumor] Kingdom Hearts III uscirà in estate, la data tra pochi giorni

[Rumor] Kingdom Hearts III uscirà in estate, la data tra pochi giorni

Siamo sempre nel campo delle indiscrezioni con Kingdom Hearts III, gioco che fa parlare molto poco di sé ma che continua a restare uno dei titoli più attesi del 2018. Annunciato ufficialmente all’E3 2013, il capitolo conclusivo della Saga Xehanort ad opera di Tetsuya Nomura si è mostrato l’ultima volta più di 6 mesi fa, in occasione della D23 Expo della Disney dove è stato mostrato il mondo ispirato a Toy Story.

E dopo il rumor della settimana scorsa, dove sarebbero stati svelati novità come personaggi giocabili e mondi ancora non annunciati, ecco che arriva una nuova importante indiscrezione sulla data di uscita di Kingdom Hearts III. Il Sunday Express ha infatti affermato che stando alle previsioni il gioco potrebbe essere disponibile in un periodo compreso tra luglio e settembre, il che significherebbe che il gioco sarebbe stato pianificato per l’estate. Un periodo di lancio sicuramente atipico per la serie, tradizionalmente lasciata all’autunno/inverno, e che fa a cozzaglie con la data di uscita (sempre presunta, ovviamente) segnalata da Target alcune settimane fa.

Per sapere se la previsione del Sunday Express sia esatta dovremo attendere probabilmente pochi giorni. Dal 10 al 12 febbraio si terrà infatti a D23 Expo di Tokyo, un appuntamento importante per la Casa di Topolino e che così come a luglio dello scorso anno potrebbe essere l’occasione giusta per l’apparizione di Nomura e Square-Enix con tanto di data di uscita. In caso contrario, l’occasione migliore per annunciare l’agognata data è l’E3 2018, che sarebbe eccessivamente a ridosso della release ipotizzata dall’Express.

Se volete sapere qualcosa di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima. Per il momento, tra le poche informazioni confermate, sappiamo che ci saranno mondi ispirati ai film Disney Rapunzel, Hercules, Toy Story e Big Hero 6, mentre sono ancora solo speculazioni quelle che riguardano le ambientazioni da Fantasia e Monsters & Co.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425