[Rumor] Remake di Origins e Mob of the Dead nel DLC 4 di Black Ops 3

origins zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
23 agosto 2016

Poche ore fa vi abbiamo riportato della primissima immagine del DLC 4 di Call of Duty: Black Ops III, che ha anche svelato il nome del pacchetto in uscita a settembre su PS4: Salvation. Sappiamo che nel DLC sarà inclusa la mappa Revelations, un’esperienza zombie completamente inedita che chiuderà la storia iniziata nel lontano Call of Duty: World at War, ma ancora non ci sono notizie circa gli altri contenuti del DLC. L’ipotesi che Salvation proponga più di una mappa zombie è vociferata da molto tempo, e pochi minuti fa su Twitter un’immagine di confronto sembra confermare che avremo a che fare con più di un remake.

Lo YouTuber NoahJ456 ha infatti postato un’immagine che mette a confronto la promo di Salvation con gli zombie combattuti in due mappe del passato, Origins e Mob of the Dead. In effetti, a giudicare dai due confronto qui sotto, la teoria potrebbe avere senso, dato che le sagome richiamano perfettamente i due tipi di zombie mostrati. Vi ricordiamo inoltre che la scorsa settimana si è parlato tanto di un remake anche per la mappa Moon, da Call of Duty: Black Ops.

Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali sul DLC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.