[RUMOR] La serie Skylanders è a rischio chiusura?

skylanders imaginators crash spyro
Di Marco "Chuck" Zanolini
29 novembre 2016

La serie Skylanders  sembra essere prossima al fallimento secondo quanto riportato dall’insider Liam Robertson di Unseen64. Durante l’estate è toccato a Disney Infinity chiudere i battenti, e lo stesso potrebbe accadere a Skylanders.

Imaginators, l’ultimo capitolo della saga uscito lo scorso 14 ottobre, ha venduto pochissimo, lasciando così Activision nel dubbio sul possibile rinnovo o meno del prossimo titolo previsto per il 2017. Anche la serie tv Skylanders Academy lanciata su Netflix pare non abbia riscosso molto audience tra il pubblico.

Ricordiamo che stiamo parlando di rumor e che nulla è stato ancora confermato. Vi invitiamo quindi a prendere questa notizia con le dovute precauzioni in attesa di futuri aggiornamenti.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.