[Rumor] Modern Warfare 1 e 2 retrocompatibili con il nuovo Call of Duty

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
27 marzo 2016

Un’edizione rimasterizzata della trilogia di Call of Duty: Modern Warfare è richiesta dai fan da diversi anni, ma né Activision né Infinity Ward hanno mai accennato alla cosa come qualcosa di ufficiale. Nelle ultime ore TheTechGame ha però riportato un’indiscrezione proveniente proprio dagli uffici di Activision, nei quali si starebbe discutendo riguardo ai bonus pre-order del prossimo Call of Duty: secondo la fonte, i bonus non sarebbero altro che le versioni retrocompatibili di Call of Duty 4: Modern Warfare e CoD: Modern Warfare 2.

La situazione sarebbe simile, secondo quanto riferito dal sito, a quello che è avvenuto su Xbox One con Fallout 4, il cui bonus per la prenotazione era la versione retrocompatibile di Fallout 3. Ricordiamo però che un semplice porting sarebbe accettabile solamente su Xbox One, in quanto su PlayStation 4 la pura retrocompatibilità non è possibile a causa della diversa architettura dell’hardware di PlayStation 3. Le versioni per la console Sony di MW1 e MW2 saranno quindi a tutti gli effetti dei giochi rimasterizzati? Vi ricordiamo in ogni caso che si tratta di speculazioni, e per il momento non c’è nulla di confermato.

Recentemente, il sito Fraghero si è detto certo del fatto che il prossimo Call of Duty sarà Ghosts 2, rivelando anche alcuni dettagli grazie a degli insider. Qui potete leggere la notizia completa.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.