[RUMOR] Nintendo Switch sarà venduta a 249,99 dollari

Nintendo Switch
Di Mauro "Ryuk" Barone
14 novembre 2016

Nelle ultime ore è trapelato un rumor relativo al prezzo di Nintendo Switch, che sembra aggirarsi intorno ai 249,99$. La notizia ci giunge dalla catena Toys “R” Us, che ha aggiornato il prezzo della prossima console Nintendo nei suoi listini.

Si tratta di voci non confermate dalla casa produttrice stessa, tuttavia, data la precisione del prezzo, potrebbe rivelarsi in futuro un rumor affidabile. Nel nostro continente il costo non dovrebbe superare i 300 euro.

La console ibrida della grande N sarà tempestata di rumors ancora per alcuni mesi. Le prime notizie ufficiali dovrebbero arrivare tra gennaio e febbraio del nuovo anno. Secondo delle indiscrezioni diffuse nell’ultimo periodo, Switch uscirà il 17 marzo 2017.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.