[Rumor] Oggi reveal di Call of Duty: Black Ops 4 e un nuovo Crash Bandicoot

logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
8 marzo 2018

L’insider Marcus Sellars, uno dei nomi più noti negli ambienti ludici per le sue previsioni spesso azzeccate, ha sganciato poco fa una vera e propria bomba: oggi assisteremo a ben due reveal da parte di Activision.

Secondo Sellars la compagnia americana oggi rivelerà non uno ma ben due progetti, precisamente alle ore 10:00 am PST e alle ore 3:00 pm PST. Nel primo caso (le ore 19:00 in Italia) si parla niente meno che del reveal di Call of Duty: Black Ops 4, gioco che ormai sembra sempre più probabile dopo la vagonata di indiscrezioni e informazioni finite in rete anche a causa della gaffe di James Harden. Il secondo reveal, a mezzanotte ora italiana, riguarderebbe invece un nuovo progetto legato a Crash Bandicoot, anche se c’è chi ipotizza che sarà l’annuncio del porting della N. Sane Trilogy su Switch e PC.

Naturalmente sono informazioni non ufficiali, ma vi invitiamo a restare collegati con noi per tutti gli aggiornamenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.