[Rumor] Il primo Dead Rising tornerà su PS4

dead rising
Di Andrea "Geo" Peroni
17 luglio 2016

Il mese scorso, durante l’E3, è stato annunciato ufficialmente Dead Rising 4. Il titolo Capcom, che arriverà probabilmente a dicembre di quest’anno su Xbox One e PC Windows 10, arriverà anche su PS4 ma solamente quando l’accordo di esclusiva con Microsoft terminerà. A quanto pare però Capcom non ha intenzione di far restare all’asciutto gli utenti Sony, dato che sul web è stata avvistata una versione del primo Dead Rising proprio per PlayStation 4.

Il sito ExoPhase ha infatti pubblicato una lista trofei del primo capitolo della serie, approdato fino ad oggi solamente su Xbox 360 nel 2006 e Nintendo Wii nel 2008 con una versione remake. Secondo le indiscrezioni, la lista sarebbe una nuova indicazione di un’edizione rimasterizzata di Dead Rising, che potrebbe verosimilmente approdare su PS4 nei prossimi mesi.

Lista trofei del sito ExoPhase



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.