[RUMOR] Prossimo Battlefield ambientato nella Seconda Guerra Mondiale?

Di Marco "Chuck" Zanolini
20 dicembre 2017

Continuano a essere sempre più numerosi i rumors riguardanti il prossimo capitolo della serie Battlefield, che, secondo quanto riportato, potrebbe svolgersi nella Seconda Guerra Mondiale.

Dal noto sito Reddit, infatti, è trapelato un possibile nome del nuovo episodio, che dovrebbe chiamarsi Battlefield 5: Eastern Front, e come già citato pocanzi, dovrebbe svolgersi durante la Seconda Guerra Mondiale. Al momento si tratta solo di rumors, e quindi da prendere con le dovute precauzioni. Quello che sappiamo con certezza è che DICE sta lavorando a ben due Battlefield: lo studio principale che sta seguendo il prossimo capitolo in uscita nel 2018 e quello di Los Angeles alle prese invece con Battlefield Bad Company 3.

Nel video che troverete di seguito, l’insider AlmightyDal spiega come il prossimo capitolo partirà dai punti di forza raggiunti con Battlefield 1 cercando, ovviamente, di migliorare quanto più possibile. Quindi non ci resta che aspettarci un gran lavoro sul gameplay, sull’atmosfera globale e una cura e minuziosa sulle mappe di gioco. Per quanto riguarda invece Bad Company 3, si parla di un rilascio nel 2019. Non ci resta che aspettare nuove notizie a riguardo. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.