[Rumor] Red Dead Redemption 2 potrebbe uscire prima del previsto

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
24 marzo 2017

Purtroppo Rockstar non è certo famosa per la quantità di notizie che rilascia in merito alle sue produzioni e Red Dead Redemption 2 non fa eccezione: dal primo trailer uscito lo scorso ottobre non si è saputo praticamente più nulla, se non che il gioco uscirà in un generico autunno 2017.

Tuttavia, stando a quanto apparso sul sito del rivenditore inglese Base, il gioco potrebbe uscire prima del previsto. Infatti, sulla pagina del pre-order di RDR 2, è apparso un misterioso 26 settembre come data di rilascio. L’informazione va ovviamente presa con le pinze, però il fatto che altri titoli come Crackdown 3, Sea of Thieves Days Gone abbiano come data di rilascio un generico 31 dicembre 2017 (data standard quando gli sviluppatori non hanno ancora fatto sapere con precisione il periodo d’uscita), fa ben sperare.

Non ci resta che aspettare una dichiarazione di Rockstar che smentisca o confermi l’accaduto.

Fonte

 



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.