[Rumor] Nuovo rinvio per No Man’s Sky

no man's sky
Di Andrea "Geo" Peroni
26 maggio 2016

L’attesissimo No Man’s Sky sembra volersi far attendere ancor di più. È notizia di oggi che un dipendente GameStop, stando a quanto riportato su Kotaku, avrebbe ricevuto le nuove direttive per il mese di giugno, e il gioco di Hello Games che è attualmente previsto per il 22 giugno non è più segnato tra le uscite certe.

Il gioco, che arriverà vi ricordiamo su PC e PS4, ha già subito diversi rinvii, ma la data di uscita fissata durante il Paris Games Week sembrava potesse essere quella giusta. A quanto pare ci sarà da aspettare nuovamente per mettere le mani sul curioso e interessantissimo gioco di Hello Games, che ci permetterà di esplorare un vasto universo composto da infiniti pianeti. Attendiamo dunque notizie ufficiali dai diretti interessati, per far luce sulla questione rinvio.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.