[Rumor] Rivelata la data per Rise of the Tomb Raider su PS4

uagna tomb raider
Di Andrea "Geo" Peroni
16 luglio 2016

Rise of the Tomb Raider arriverà anche su PS4, su questa questione Square-Enix è sempre stata chiara. Manca però la chiarezza riguardante una data di uscita, non ancora comunicata. Il gioco è stato infatti lanciato lo scorso novembre su Xbox One e Xbox 360, e successivamente a gennaio su Steam, ma l’esclusività console per Microsoft sarebbe terminata all’incirca alla fine del 2016. Il sito GameStop oggi potrebbe aver rivelato l’effettiva data di uscita del gioco su PS4, fissata, secondo i loro database, all’11 ottobre.

Se la data inserita da GameStop si dovesse rivelare esatta, Rise of the Tomb Raider andrebbe a scontrarsi contro un altro kolossal in uscita lo steso giorno, Gears of War 4, esclusiva Xbox One e PC Windows 10 di The Coalition. Per il momento sono solo rumor, attendiamo quindi informazioni ufficiali da Square-Enix.

Link Rise of the Tomb Raider GameStop



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.