[RUMOR] Sony potrebbe introdurre la funzione di cambiare il nome PSN

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
16 novembre 2016

Chi non aspettava una notizia del genere? Chi è che odia il nome del proprio ID PSN, magari creato qualche anno fa quando si era più piccoli, ma non vuole cambiarlo per vari motivi?

Sony potrebbe presto consentire di poter modifcare il nome dell’ID PSN. Tutto ciò ci arriva dalle note di rilascio dell’aggiornamento 4.14 di Unreal Engine 4, aggiornato all’ultima versione dell’SDK di PlayStation 4 versione 4.08.061. A notarlo è stato un utente di NeoGaf di nome kirbasin, che leggendo la lista ha dedotto che Sony ha apportato dei cambiamenti per gli sviluppatori riguardo “le raccomandazioni ai giocatori” e di identificare ogni singolo utente con l’account ID e non con l’online ID.

Questo potrebbe sicuramente far contenti tantissimi possessori di PS4. Si attendono conferme da parte di Sony.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.