[Rumor] Sony partner di FIFA 18, le Leggende saranno su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
27 maggio 2017

Nelle ultime ore una importante indiscrezione su FIFA 18 si sta diffondendo sul web, a seguito di diversi indizi piazzati qua e là dai diretti interessati. Per il momento non c’è nulla di certo, ma sembra che l’accordo riguardo i contenuti esclusivi di FIFA con Microsoft sia decaduto. Il suo posto verrebbe preso nientemeno che dalla rivale di sempre, Sony.

Lo YouTuber polacco Junajted ha infatti pubblicato una foto molto compromettente, che lo ritrae davanti ad un cartellone pubblicitario di FIFA 18 con il logo ben visibile, in alto a sinistra, di PlayStation 4 Pro. È probabile, secondo molti, che la foto sia stata scattata in qualche studio di EA, e che lo YouTuber abbia già avuto modo di provare con mano il gioco che verrà ufficialmente presentato a EA Play 2017.

La foto incriminata.

Negli ultimi minuti, inoltre, un altro indizio arriva dalla pagina Facebook italiana di PlayStation, che ha pubblicato l’immagine seguente. È un riferimento ovviamente all’addio di Francesco Totti all’AS Roma, con la quale giocherà la sua ultima partita domani, ma nella didascalia associata a tale immagine è riportata la curiosa parola “leggenda”. I più maliziosi ci hanno appunto visto un nuovo indizio sugli accordi EA-Sony, che porterebbero le Leggende di FUT su PlayStation 4.

Ah, e che sia pronto a nuovo sfide. Insomma una leggenda. Vi viene in mente qualcuno?

Geplaatst door Sony PlayStation Italia op zaterdag 27 mei 2017



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.