[Rumor] Splinter Cell pronto a ritornare secondo Amazon Canada

Di Claudio Caudullo
13 marzo 2018

In questo periodo si vociferava di un fantomatico ritorno della serie Splinter Cell nelle console current gen, anche se sono stati sempre rumor infondati e senza fonti vere e proprie, ma finalmente sembrebbe che una porta si sia aperta e che Splinter Cell sia pronto a ritornare. A svelarlo è proprio Amazon che avrebbe creato una pagina di listino per un certo Splinter Cell 2018 prima ancora della notizia ufficiale da parte di Ubisoft.

Di certo non è un caso che Amazon abbia creato una pagina dedicata a questo gioco proprio adesso, infatti crediamo che l’annuncio di un nuovo Splinter Cell, se il leak si rivelasse veritiero, sia davvero imminente e pronto ad essere rivelato da Ubisoft durante la Primavera, e magari mostrato all‘E3 del 2018.

Questo Splinter Cell continuerà le avventure del nostro amato agente Sam Fisher? Che dal lontano 2013 è rimasto fuori dai giochi per un bel periodo di tempo dopo Splinter Cell Blacklist? Oppure sarà un nuovo inizio per la saga e quindi presenterà una nuova storia ed un nuovo protagonista? Purtroppo ancora le informazioni sono solo queste, ma noi come al solito vi terremo aggiornati su questo grande ritorno di una delle saghe stealth più amate nel mondo dei videogiochi!

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.