[Rumor] Spyro potrebbe tornare su Ps4 con la Spyro Trilogy secondo fonti di Kotaku

Di Claudio Caudullo
13 febbraio 2018

Gran bella bomba sganciata da Kotaku! Secondo fonti interne del sito Inglese arriverà entro l’anno, precisamente a Settembre, una trilogia remasterizzata per l’amatissimo draghetto viola delle nostre infanzie, Spyro! Com’è successo di recente con Crash Bandicoot e la sua N. Sane Trilogy per Ps4, sembra che Spyro avrà la stessa sorte del suo amico peloso tornando con una gloriosa trilogia remasterizzata su console next-gen.

La Spyro Trilogy avrà nuovi assets, nuovissime animazioni e cutscenes remasterizzate, un nuovo sistema di salvataggio ed anche una soundtrack remasterizzata. I titoli che verranno remasterizzati sono i 3 capitoli principali della saga su Ps1 ovvero: Spyro The Dragon, Spyro 2 Gateaway to Glimmer e Spyro Year of The Dragon.

Ad occuparsi di questa trilogia sarà Vicarious Visions, lo stesso studio che si è occupato dell’N. Sane Trilogy, e verrà rilasciata come esclusiva temporale PS4 per un anno. Dopo la fine dell’accordo con Sony, la trilogia di Spyro arriverà anche su altre console, anche se un po’ in ritardo, si parla del 2019 secondo Kotaku.

Data la fonte potrebbe essere un annuncio veritiero, noi come sempre vi terremo aggiornati su eventuali notizie a riguardo, se verrà confermato questo rumor o magari smentito. E voi? Siete pronti al ritorno del draghetto viola su console? Fateci sapere nei commenti la vostra!

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.