[Rumor] Svelata la data di uscita di Final Fantasy XV

uagna final fantasy xv
Di Andrea "Geo" Peroni
12 marzo 2016

Un rumor da prendere decisamente con le pinze, ma che arriva da una testata di tutto rispetto. La testata internazionale Gematsu ha infatti lanciato la bomba, svelando in anteprima mondiale quella che potrebbe essere la data di uscita di Final Fantasy XV.

Square-Enix organizzerà un importante evento il prossimo 30 marzo, nel quale verrà comunicata la data di uscita ufficiale, ma il sito Gematsu ha affermato pochi minuti fa di averla già appresa da fonti sicure, che hanno riferito in anticipo la data di uscita di Final Fantasy XV: il 30 settembre 2016 potremo mettere le mani sul gioco atteso da quasi un decennio. Il sito ha dichiarato di essere in contatto con più fonti, e che ognuna di loro è attendibile e ha confermato la data del 30 settembre. Naturalmente la notizia è da prendere con le pinze, e siamo sicuri che una comunicazione ufficiale non arriverà prima dell’evento Undercovered: Final Fantasy XV.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.