[RUMOR] Svelata la possibile locandina di Destiny 2

Di Marco "Chuck" Zanolini
23 marzo 2017

Da qualche ora gira sul web quella che sembrerebbe essere la locandina del prossimo titolo di Bungie, ovvero Destiny 2.

L’immagine riprende tre Guardiani pronti all’azione, con il titolo “Destiny” in alto e un grande numero 2 posizionato alle sue spalle. Nella parte superiore troviamo invece quella che sembrerebbe essere l’ipotetica data di uscita, ovvero 8 settembre. Difficile dire se quest’immagine sia falsa o meno, anche perché al momento di conferme non ne sono arrivate.

I dubbi rimangono, sebbene quello che sappiamo ad oggi sia veramente poco. Non è la prima volta che una cover postata online sia risultata falsa, basti ricordare quella di Rise of Iron che è trapelata online lo scorso maggio e che, alla fine, si è rivelata vera. Maggiori informazioni le avremo quasi sicuramente all’E3 di Los Angeles, ma fino ad allora dovremo convivere con quelle che sono, al momento, indiscrezioni da prendere assolutamente con le dovute precauzioni.

Foto – Lega dei Guardiani



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.