[Rumor] Svelate le missioni secondarie di Breath of the Wild

Di Andrea "Geo" Peroni
22 gennaio 2017

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso per il prossimo 3 marzo, data in cui verrà lanciato in simultanea su Wii U e sulla neonata Nintendo Switch. Molti dei dettagli del nuovo GDR open world sviluppato dalla Grande N sono ancora celati, ma da Piggyback potrebbe essere arrivata un’indicazione importante sul numero di missioni secondarie e dungeon presenti in Breath of the Wild.

the legend of zelda breath wild

La guida realizzata da Piggyback, già in vendita su Amazon UK, riporta infatti questa dicitura nella didascalia del prodotto:

UTTERLY COMPREHENSIVE: 120 Shrine mini-dungeons, 900 Korok seed puzzles, 76 side quests all mapped out and ready for you to discover and complete!

Per chi non masticasse l’inglese, la guida in sostanza specifica che in The Legend of Zelda: Breath of the Wild la longevità del gioco sarà ampiamente aumentata grazie a 76 missioni secondarie, 120 mini-dungeon e ai 900 semi Korok da raccogliere. La cosa non è ancora ovviamente confermata da Nintendo, ma solitamente Piggyback è una fonte decisamente attendibile.

In settimana Nintendo ha anche rivelato che Breath of the Wild sarà l’ultimo gioco che il colosso giapponese pubblicherà per Wii U, che sarà dunque abbandonata al suo destino. Nel link sottostante potete notare le differenze tra le due versioni del nuovo The Legend of Zelda.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Dettagliate le differenze tra versione Wii U e Switch

Guida Piggyback su Amazon UK



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.