[Rumor] Svelati due titoli del PS Plus di giugno

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
27 maggio 2016

Un codice sorgente di un’immagine inviata agli utenti PlayStation potrebbe aver svelato in anteprima i due titoli grauiti con PlayStation Plus per il prossimo mese di giugno. Stando alle informazioni di questa immagine, che è stata inviata tramite email ad alcuni giocatori, i due titoli in questione sarebbero decisamente graditi: oltre al buon Gone Home, su PS4 verrebbe infatti offerto NBA 2K16.

Solo indiscrezioni, per il momento, dunque non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale dei titoli del PS Plus di giugno, che potrebbe avvenire già nel corso delle prossime ore.

Vi ricordiamo inoltre che Microsoft ha già svelato i titoli che faranno parte dell’abbonamento Xbox Live Gold di giugno, che trovate qui.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.