[Rumor] Svelato accidentalmente il nome del nuovo Battlefield

uagna battlefield
Di Andrea "Geo" Peroni
6 maggio 2016

Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia del teaser trailer del nuovo Battlefield, da noi (e da molti altri siti al mondo) chiamato Battlefield 5 per un puro senso di comodità. Come ribadito più volte, però, DICE ed EA non hanno mai rivelato ufficialmente il nome del nuovo gioco. Un indizio sul titolo arriva dall’account Twitter di EA Access, che potrebbe accidentalmente aver svelato che il nuovo capitolo sarà proprio Battlefield 5.

Un utente ha infatti chiesto informazioni riguardo l’inserimento di Battlefield 4 e Battlefield: Hardline nel catalogo di EA Access su Xbox One, sentendosi rispondere dal servizio assistenza che si tratta di un’iniziativa per celebrare l’evento di annuncio di Battlefield 5. Poche ore e sapremo definitivamente se questo sarà il titolo del gioco. Il reveal è atteso per le ore 22 in Italia, e dunque restate sintonizzati su Uagna.it per le news in diretta.

Fonte

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.