[Rumor] Svelato il peso della closed beta di Call of Duty Black Ops 4

Di Andrea "Geo" Peroni
1 agosto 2018

La closed beta di Call of Duty: Black Ops 4 aprirà i battenti venerdì 3 agosto alle ore 19:00 ora italiana, e non si hanno notizie circa il preload della versione di prova.

Pare che alcuni fortunati utenti, però, stiano già scaricando la closed beta di Black Ops 4 sulle loro PS4 (vi ricordiamo che il primo week-end è una esclusiva temporale della console Sony), svelando così il peso della versione di prova.

Sembra che il peso della beta varierà a seconda della regione di appartenenza del mondo, e che comunque dovremo fare un po’ di spazio sui nostri dischi interni di memoria. CharlieIntel ha infatti ricevuto report secondo cui alcune versioni della closed beta comportino il download di 19 GB di dati, mentre in altri Paesi questa quantità sale a oltre 30 GB.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.