[RUMOR] Svelato il prezzo e due titoli per Nintendo Switch

nintendo switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
3 gennaio 2017

Ormai il giorno fatidico si avvicina sempre di più. I fan di Nintendo aspettano con trepidante attesa le ore 5:00 (ora locale) del 13 Gennaio per il reveal ufficiale della nuova console, Nintendo Switch.

Come sempre non possono mancare i rumor delle ultime ore. Dopo essere stata svelata la possibile data d’uscita oggi un rivenditore britannico, Argos, avrebbe rivelato, sul proprio sito, il prezzo del preordine della nuova console di casa Nintendo che è di £299,99, circa €350. Adesso la pagina è stata rimossa ma ormai la foto sta divagando in tutti i social e forum.

Ecco l’immagine

Prezzo nintendo switch

Vi ricordiamo che si trattano di rumor, e quindi di fonti non attendibili. Per sapere più informazioni con ufficialità bisognerà comunque aspettare il 13 Gennaio per la presentazione ufficiale di Nintendo Switch.

Oltre a ciò secondo l’insider Laura Kate Dale l’RPG cross-over con Mario e Rabbids, si chiamerà Rabbids Kingdom Battle e sarà pubblicato a Settembre a causa di un rinvio dal mese di Marzo. Inoltre, sempre secondo l’insider, Ubisoft sarebbe al lavoro per un port di Rayman Legends su Nintendo Switch che dovrebbe arrivare presumibilmente entro e non oltre il mese di Agosto.

Acquisterete la nuova piattaforma se il prezzo si rivelerà reale? Intanto vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte 1

Fonte 2



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.