[Rumor] Tanti dettagli per Infinite Warfare Zombies, ci sarà un remake di Kino der Toten

infinite warfare zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
10 agosto 2016

Sembra che il reveal della modalità Zombies di Call of Duty: Infinite Warfare avverrà durante l’imminente GamesCom di Colonia, ma attenzione: oggi alcune notizie bomba arrivano da un presunto beta tester della suddetta modalità, che ha diffuso tanti dettagli in anteprima. Vi invitiamo a prendere tutto ciò che segue come dei semplici rumor non confermati, dunque non ufficiali, ma si attende una conferma o smentita da parte di Infinity Ward. E prestate molta attenzione, perché le sorprese sono tante, a partire da un remake di Kino der Toten da Call of Duty: Black Ops.

infinite warfare zombies

Secondo l’insider di Reddit, su Call of Duty: Infinite Warfare Zombies ci saranno due mappe al lancio, una delle quali molto grande e l’altra di dimensioni più ridotte, e sembra proprio che si tratterà del remake di Kino der Toten. Secondo lo stesso insider, ci saranno tantissime armi, e una grandissima quantità di easter egg da scoprire. Ecco riassunti i punti più salienti:

  • Il remake di Kino der Toten si chiamerà The Theatre of Death.
  • Nella suddetta mappa, ambientata negli anni ’80, ci saranno quattro Wonder Weapon, potenziabili in maniera differente (l’insider fa un paragone con i bastoni di Origins da Black Ops 2). Una di esse sarà la Spada di Re Artù, un’altra un braccio robotico.
  • Ci saranno nuove aree giocabili in questo remake.
  • Ogni Wonder Weapon sarà riferita ad un elemento: magia oscura, luce, fuoco, acqua.
  • I quattro protagonisti di Theatre of Death saranno Price, MacTavish, Ghost e Makarov, celebri personaggi della trilogia di Modern Warfare.
  • Makarov sarà una sorta di Richtofen della nuova storyline zombie.
  • La storia di base del remake di Kino der Toten vedrà i quattro protagonisti viaggiare in più universi di vari film per sistemarli.
  • In alcuni round appariranno delle Sfide da completare, che se completate regaleranno ai giocatori degli Skill Points, che verranno poi utilizzati per potenziare i perks.
  • I mean easter egg in questa modalità saranno i più difficili mai concepiti in Call of Duty. Per completare quello della prima mappa, gli sviluppatori prevedono un periodo di circa 3 mesi di ricerche e gioco.
  • La storia principale si concluderà con il quarto DLC di Infinite Warfare.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.