The Division Copertina
Home Videogiochi News [RUMOR] The Division – Central Park diventerà un’estensione della Zona Nera

[RUMOR] The Division – Central Park diventerà un’estensione della Zona Nera

Nel corso del 2016 The Division, sparatutto in terza persona sviluppato da Massive Entertainment, ha ricevuto un sacco di contenuti e aggiornamenti, tra cui l’ultimo DLC Lotta per la Vita uscito il 22 novembre su Xbox One e PC e arrivato successivamente anche su PlayStation 4 lo scorso 20 dicembre.

Secondo quanto scoperto da un utente di Reddit chiamato iamunkn0wn, il datamining del gioco nascondeva alcuni riferimenti a una possibile nuova area di gioco della Zona Nera, che a quanto pare sembra proprio essere la tanto acclamata Central Park. Ricordiamo che in passato alcuni giocatori erano riusciti a visitare parte di questa zona grazie a un glitch. Quindi è molto probabile che vedremo Central Park in una prossima espansione. A rafforzare questa tesi ci sono alcune frasi che sono state estratte dai dati di gioco: “Agenti, stiamo spingendo il più possibile nella Zona Nera. Stiamo per sbloccare i cancelli che portano a nord verso Central Park. Ho bisogno che andiate in ricognizione. Mi raccomando, fate molta attenzione, non è sicuramente un territorio molto amichevole.”

Oltre a questa estensione della Zona Nera potrebbero esserci altri contenuti in arrivo, tra cui un nuovo NPC chiamato Kekich, un nuovo set denominato Private Military Company Vanity Set e un nuovo terminale tattico della Strategic Homeland Division.

Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425