[Rumor] The Legend of Zelda rinviato nuovamente

uagna zelda
Di Andrea "Geo" Peroni
1 maggio 2016

Mentre Nintendo NX ormai ha una data di rilascio certa, la stessa cosa sembra non si possa più dire per The Legend of Zelda. Il nuovo capitolo della serie, rinviato solo pochi giorni fa, sembra essere stato rinviato nuovamente ad un periodo indefinito del 2017. Avete capito bene: un possibile nuovo rinvio a distanza di 4 giorni dall’ultimo annuncio.

The Legend of Zelda ha vissuto, e sta vivendo tuttora, uno sviluppo a dir poco travagliato. Annunciato già da diversi anni per Wii U, il gioco sarebbe dovuto uscire proprio per l’attuale ammiraglia di Nintendo, salvo poi essere rinviato prima all’anno corrente e poi al 2017, questo solo pochi giorni fa con l’annuncio sulla release in contemporanea con Nintendo NX. A quanto pare i piani del colosso di Kyoto sembrerebbero essere cambiati nuovamente, dato che nella scheda ufficiale del gioco il rimando a “marzo 2017” è stato sostituito da un generico 2017.

La speranza è che al prossimo E3 di Los Angeles Nintendo facciamo finalmente chiarezza sul gioco e sulla sua data di uscita, che ormai pare slittata di due anni rispetto a quanto previsto inizialmente.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.