[Rumor] Trapelano i due operatori italiani di Rainbow Six Siege

Di Andrea "Geo" Peroni
21 marzo 2018

Dopo il lancio di Operazione Chimera, che ha innaugurato l’Anno 3 di Rainbow Six Siege, Ubisoft non ha alcuna intenzione di fermarsi e anzi continua a supportare il suo titolo online di punta. Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, arriveranno ben presto nuovi operatori da utilizzare nel gioco, dei quali però non si sa nulla di ufficiale al momento.

Come riporta VG247, però, sono emerse alcune informazioni dal database di Rainbow Six Siege, che potrebbero aver svelato non solo il nome dei due operatori italiani ma anche il loro aspetto a parte delle loro abilità. In un video trovato all’interno del gioco vengono infatti mostrati Alibi e Maestro, che sarebbero appunto i due nuovi operatori italiani. La prima avrebbe la capacità di creare ologrammi per distrarre gli avversari, mentre sempre VG247 suggerisce che l’abilità di Maestro (o Barrage) sia quella di causare grossi danni visto il suo aspetto, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Vi ricordiamo ancora una volta che questi sono solamente rumor, non confermati da Ubisoft.

A proposito di Maestro, avete visto lo scherzetto che abbiamo fatto ai nostri Mr. Black e Ryuk? Lo trovate qui sotto, se volete farvi due risate.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.