[RUMOR] Un codice misterioso svela Half-Life VR

half life gordon freeman
Di Mauro "Ryuk" Barone
10 ottobre 2016

Grazie ad un aggiornamento dell’app Steam VR Destinations si è scoperto un codice chiamato “HL:VR“. Si pensava che questo codice fosse un “avanzo” dell’esperimento attuato dalla Valve Software, come riportato da Valve News Network, per testare la realtà virtuale con il proprio FPS.

Tuttavia, questo codice è stato aggiornato e sembra che abbiano aggiunto armi e vari gadget come se il gioco fosse in via di sviluppo.

Come riportato dal video, un aggiornamento a Dota 2 la scorsa settimana conteneva un commento abbastanza curioso: “É usato per forzare i giocatori di Half-Life VR a parlare“. Dobbiamo aspettarci un Half-Life per realtà virtuale?

Restate con noi per ulteriori informazioni.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.