[Rumor] Un nuovo Crash Bandicoot in sviluppo oltre alla remastered

uagna crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
21 giugno 2016

La remastered/remake di Crash Bandicoot (non si sa ancora con precisione quale sia il termine da utilizzare) è stata annunciata ufficialmente all’E3 dopo mesi e mesi di indiscrezioni, ma sembra che i rumor continueranno ancora per molto tempo. A capo del progetto che riporterà in vita la trilogia originale di Crash c’è Vicarious Vision, che lavorerà a contatto con Sony e Activision. Sembra però che un altro studio, in particolare Sony Japan Studio, sia al lavoro su un platform completamente inedito ambientato nell’universo di Crash Bandicoot.

Secondo l’insider Enter the Dragon Punch, infatti, la software house di Ape Escape e Knack sarebbe all’opera su un nuovo videogioco della serie, che proseguirà la rinascita di Crash dopo la pubblicazione della trilogia rimasterizzata. Sembra dunque che il ritorno di Crash in Skylanders Imaginators e la rivisitazione ad opera di Vicarious Vision siano solo un piccolo passo per il ritorno di Crash, anche se si tratta ovviamente di notizie non confermate.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.