[Rumor] Un rivenditore svela la data di uscita di Days Gone

days gone e3 2016 uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
2 aprile 2017

È ormai da quasi 10 mesi che non abbiamo più notizie di Days Gone, il nuovo survival action sviluppato da Sony Bend Studios che è stato presentato all’E3 2016 con un primo trailer e anche un lungo gameplay che ha messo in mostra un’ottima realizzazione tecnica. Fino ad oggi non ci sono state più novità riguardo al gioco, neppure alla PlayStation Experience di dicembre, ma in giornata un rivenditore austriaco avrebbe svelato in anticipo la data di uscita della nuova IP.

Gamesonly, questo il nome del rivenditore austriaco, ha infatti inserito nel suo listino Days Gone con una data di uscita fissata per il 22 agosto di quest’anno. Una data forse solamente indicativa, che è da prendere come una pura e semplice indiscrezione. Appare abbastanza difficile, infatti, ritenere il 22 agosto come una plausibile data di uscita di Days Gone, considerando soprattutto che Sony avrebbe già messo in moto da tempo l’inesorabile macchina del marketing legata al gioco.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.