[Rumor] Una vecchia conoscenza tornerà in Red Dead Redemption 2

Di Andrea "Geo" Peroni
2 ottobre 2017

Dopo il trailer mostrato la scorsa settimana, e che potete trovare qui sotto nella relativa notizia, Red Dead Redemption 2 continua a far parlare di sé. Il nuovo kolossal Rockstar, in uscita nella primavera del prossimo anno su PS4 e Xbox One, è stato protagonista nelle ultime ore di interessanti rumor, che vedrebbero il ritorno di una grande icona di questo incredibile mondo di gioco.

Red Dead Redemption 2 – Personaggi e Far West nel nuovo trailer

Sul celebre forum NeoGAF, dal quale spesso apprendiamo indiscrezioni e leak sui titoli più attesi del momento, si è infatti sparsa la voce di un grande ritorno in Red Dead Redemption 2. Sembra che John Marston, l’indimenticabile protagonista del primo capitolo, sarà parte del nuovo gioco di Rockstar Games, nella stessa banda di fuorilegge del protagonista Arthur. Secondo il leak, l’apparizione di Marston non sarà un semplice cammeo, anzi. Viene citata la possibilità, ad un certo punto della storia, di prendere il controllo proprio di Marston, facendolo quindi diventare il protagonista.

Si tratterebbe di un’operazione simile a quanto accaduto nel primo Red Dead Redemption, quando dopo un certo fatto della storia, sul finale, fummo costretti a sostituire il protagonista con il figlio ormai cresciuto e pronto ad avere la sua vendetta.

Cosa ne pensate di questa possibilità?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.