Sailor Moon Drops compie un anno: disponibile un evento speciale

Sailor Moon Drops
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 marzo 2017

Bandai Namco ha ricordato che oggi Sailor Moon Drops compie un anno di vita: il celebre puzzle game per dispositivi mobili festeggia dunque con un evento speciale, The Moon Princess, disponibile fino al 21 Aprile 2017. Grazie ad esso i giocatori potranno sbloccare Princess Serenity, e ottenere un bonus di accesso che include Growth Stamp e Growth Crystal. In aggiunta a tutto ciò, sarà possibile acquistare le gemme ad un prezzo scontato: 250 gemme per $14.99 e 100 gemme per $2.99.

L’evento The Moon Princess include cinque nuovi percorsi e completando ciascun percorso, i giocatori saranno ricompensati con un oggetto utile. Inoltre, dopo aver completato tre percorsi, saranno premiati con Princess Serenity (colori originali), potenziabile fino al livello 3, mentre dopo aver completato tutti i percorsi, potranno potenziare Princess Serenity (colori originali) fino al livello 5.

Durante l’evento The Moon Princess, i giocatori potranno testare tutti i personaggi che hanno ottenuto, fino alla sua conclusione il 21 aprile (UTC). Gli utenti potranno giocare nei panni di Princess Serenity (colori originali) e una volta raggiunto il percorso 4, potranno provare la sua mossa speciale, il Legendary Silver Crystal. Da oggi è possibile partecipare all’evento The Moon Princess e assistere ad alcune mosse speciali che possono essere utilizzate solo con il personaggio di Princess Serenity (colori originali).

Ricordiamo che Sailor Moon Drops è disponibile per dispositivi Android e iOS.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.