Saltare la fila alla MGW? Potete farlo con l’app Experience PlayStation

Milan Games Week 2016
Di Andrea "Geo" Peroni
3 ottobre 2018

Milan Games Week è ormai alle porte: per l’occasione Sony Interactive Entertainment mette a disposizione del pubblico l’esclusiva App “Experience PlayStation”, pensata per i numerosi videogiocatori e appassionati presenti in fiera.

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS), l’app permetterà di evitare lunghe attese, prenotando la propria prova di gioco per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR, tra i quali ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore di Realtà Virtuale targato PlayStation, Déraciné (in uscita il 6 novembre), Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood &Truth.

Con “Experience PlayStation” App sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.