Home Videogiochi News Samsung si scaglia contro la mod di GTA V sul Note 7?

Samsung si scaglia contro la mod di GTA V sul Note 7?

Da alcune settimane, in rete, è spuntata una nuova curiosa mod, chiamata Note-as-bomb, per Grand Theft Auto V. La mod in questione è una chiara burla verso Samsung e il “Note7-gate”, ossia la gigantesca polemica e problematica nata negli ultimi mesi e che ha arrecato un danno miliardario all’azienda (se non sapete di cosa parliamo, qui trovate tutte le risposte). Sembra però che Samsung stia cercando, come riporta il sito TechDirt, di far sparire qualsiasi prova dei problemi del suo Note 7, tanto da aver provveduto addirittura a cancellare alcuni video su YouTube che mostravano la mod citata pocanzi.

L’autore della mod e del video, tale HitmanNiko, non ha utilizzato alcun riferimento al reale Note 7, ma questo non ha impedito a Samsung di procedere ad una cancellazione del video, probabilmente segnalando la cosa direttamente a YouTube. Il video, infatti, risulta al momento cancellato per problemi di copyright.

Attualmente in rete circolano tanti altri video con la celebre Note-as-bomb mod, e uno di questi lo potete vedere qui sotto, realizzato da Olli43. Chissà però che la furia di Samsung non arrivi a toccare anche questo e gli altri innumerevoli video che deridono il Note 7. Ormai però il danno è fatto, e la società si ritrova una bella gatta da pelare.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425