Fino a quando sarà supportato GTA Online?

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
26 ottobre 2016

Con l’annuncio di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games sposterà sicuramente il suo impegno sul nuovo titolo in arrivo nell’autunno 2017. Ma cosa farà per quanto riguarda il comparto Online di Grand Theft Auto 5?

Nelle ultime ore stanno girando in rete rumor che affermerebbero il supporto di GTA Online per almeno altri quattro anni, quindi fino al 2020. Infatti si pensa che la stessa Rockstar abbia già pianificato il rilascio dei prossimi DLC, tra cui: nel Settembre 2017 quelli dedicati a North Yankton e Liberty City e quelli per San Fierro e Las Venturas nell’Ottobre 2018. Probabilmente queste espansioni saranno a pagamento, ma continueranno ad arrivare gli aggiornamenti gratuiti, che introdurranno come sempre novità per la community.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.