Saranno necessarie oltre 50 ore per completare Monster Hunter World

Di Andrea "Geo" Peroni
17 gennaio 2018

Siete alla ricerca di un gioco che vi possa tenere incollati davanti allo schermo per molte, molte ore? Allora forse Monster Hunter World è il gioco che fa per voi.

Il prossimo titolo targato Capcom, in arrivo su PS4 e Xbox One il 26 gennaio (su PC arriverà solo in autunno), ha catalizzato su di sé molte attenzioni sin dall’annuncio all’ultimo E3 di Los Angeles, divenendo in poco tempo uno dei giochi più attesi di questo inizio del 2018.

Recensito nelle scorse ore dalla prestigiosa rivista giapponese Famitsu, sembra proprio che Monster Hunter World abbia saputo dare il giusto lustro alla serie alla quale appartiene. I recensori di Famitsu, infatti, lo hanno premiato con un ottimo 39/40, quasi un perfect score. L’hype, dunque, può continuare a crescere con cognizione di causa.

Oggi l’utente TheDkmariolink, che a quanto pare già possiede il gioco da un po’, ha diffuso su ResetEra alcuni dettagli, tra cui anche la longevità del gioco. Stando alle sue parole, per completare Monster Hunter World saranno necessarie dalle 50 alle 60 ore di gioco, una durata sicuramente plausibile vista la natura del gioco e certamente ben accetta. Inoltre, si tratta di cifre che sicuramente aumenteranno nel corso dei mesi, quando Capcom continuerà, come annunciato, a supportare il suo gioco con nuovi mostri, armi e missioni.

Siete interessati a Monster Hunter World?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.