Scalebound potrà essere giocato completamente in co-op

scalebound
Di Andrea "Geo" Peroni
18 giugno 2016

Alla conferenza Microsoft abbiamo finalmente visto qualcosa di più su Scalebound, esclusiva Xbox One e PC Windows 10 che arriverà nel corso del 2017. Tra le feature più interessanti c’è sicuramente quella dedicata alla co-op, che a quanto pare, come dichiarato oggi da Hideki Kamiya, sarà attivabile e presente in qualunque momento.

Il game designer di Platinum Games ha infatti dichiarato a Polygon che tutto il gioco potrà essere giocato in modalità co-op, e che dunque questa potrà essere attivata o disattivata a piacimento, anche durante le boss fight. Kamiya ha proseguito dicendo che Scalebound cercherà di spingervi a giocare in compagnia degli amici, questo perché la co-op vi permetterà di ottenere più bonus e più ricompense.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.