Scoperto un nuovo bug in Battlefield 1

battlefield 1
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
25 ottobre 2016

Sul fatto che Battlefield 1 stia ricevendo tantissima approvazione da parte di tutta la community, non c’è dubbio. L’unico problema del nuovo titolo di casa EA è che sono presenti diversi bug che possono alterare l’esperienza di gioco. La maggior parte sono stati risolti con l’aggiornamento 1.02 rilasciato ieri, ma altri sono ancora presenti.

Uno di questi è stato scovato nelle ultime ore, e va ad affliggere il dirigibile presente nelle partite della modalità conquista: infatti, può capitare, che il veivolo cominci a roteare su se stesso mentre precipita al suolo dopo essere stato abbattuto, generando così una tempesta di fuoco. Ecco il video:

View post on imgur.com

Sicuramente DICE sarà già al lavoro per correggere questo problema. Inoltre sono già stati scovati i primi easter egg che potete vedere cliccando qui.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.