Scoperto un nuovo Bug su Monster Hunter World

Di Ted_PG
28 febbraio 2018

Monster Hunter World è l’ultimo capitolo della saga uscito il 26 Gennaio 2018 su Ps4, Xbox One e Pc. Il gioco da subito ha conquistato moltissimi fan e gran parte della critica video-ludica internazionale. Eppure, non è tutto oro quello che luccica.

Infatti, è stato segnalato da alcuni utenti un Bug che causa il Crash dell’applicazione. Risulta che questo problema sia presente solo ai giocatori che hanno 200 o più gioielli. Questi elementi sono molto importanti nel gioco, perché permettono al personaggio di migliorare il proprio equipaggiamento, anche se in pochi sono riusciti a superare tale quantità.

Capcom ha annunciato di essere già al lavoro per risolvere il problema. Pertanto, vi invitiamo a progredire nel gioco con cautela per non intaccare in questo errore. Tenete d’occhio la pagina per eventuali aggiornamenti.

Fonte



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.