Scopriamo il doppiatore italiano di Spyro nel trailer di lancio della trilogia

Di Andrea "Geo" Peroni
24 ottobre 2018

A poche settimane dal lancio di Spyro Reignited Trilogy, Toys for Bob e Activision hanno rilasciato il trailer dell’attesissima rimasterizzazione della trilogia classica del draghetto.

Nel nuovo trailer, oggi rilasciato anche in versione italiana, possiamo anche ascoltare per la prima volta il draghetto viola con la voce del suo nuovo doppiatore italiano. Potete vedere il trailer di seguito. Qui potete anche consultare la lista dei trofei, diramata ormai da parecchie settimane.

Spyro Reignited Trilogy | Trailer di lancio | PS4

Spyro è tornato! 🐲I tre giochi originali ritornano in Spyro Reignited Trilogy il 13 novembre: https://play.st/2PMPpam

Pubblicato da Sony PlayStation Italia su Mercoledì 24 ottobre 2018

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile dal 13 novembre su PS4 e Xbox One. Non ci sono notizie circa un lancio anche per Switch e PC, ma indiscrezioni nei mesi scorsi hanno fatto emergere come queste versioni siano già in lavoro presso Toys for Bob. Nella trilogia saranno contenuti Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon.

Vuoi parlare di Spyro Reignited Trilogy? O stai semplicemente cercando nuovi amici e altri giocatori? Entra nel nostro gruppo Facebook UAGNAnauti, e unisciti a noi!

PRENOTA SPYRO REIGNITED TRILOGY A PREZZO SCONTATO!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.