Scovati i primi easter egg in Battlefield 1

battlefield 1
Di Mauro "Ryuk" Barone
24 ottobre 2016

Battlefield 1 è disponibile da soli 3 giorni, ma i cacciatori di easter egg più esperti hanno già trovato i primi indizi.

Ormai gli easter egg non sono più una novità nel campo videoludico, dato che molti videogiochi moderni nascondono enigmi davvero interessanti. Anche nei capitoli precedenti di Battlefield, gli sviluppatori si sono divertiti nell’aggiungere qualche easter egg per rendere più interessante l’esperienza di gioco.

É stato Nehefer, un utente di Reddit a trovare delle cuffie all’interno della mappa Fao Fortress. Da allora, anche sul forum ufficiale di Battlefield, sono arrivate nuove segnalazioni di avvistamenti in altre mappe di gioco. Inoltre, per rendere il tutto più intrigante, le cuffie non hanno uno spawn fisso, e possono essere prese soltanto da un giocatore a partita.

Per ulteriori spiegazioni vi lascio di seguito due video caricati dagli Youtubers  DANNYonPC jackfrags.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.