Il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm è disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
20 ottobre 2017

Il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “Il mondo nuovo”, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo spin-off dell’acclamato gioco di Dontnod Entertainment si avvicina dunque alla conclusione, fissata con il terzo episodio che rimane però  ancora senza una data di uscita.

“Anche se i fan hanno già potuto giocare in 4K su PC dall’uscita del primo episodio, siamo lieti di annunciare che adesso anche tutti coloro che possiedono una PlayStation Pro potranno giocare a tutti gli episodi in 4K con una modalità in alta risoluzione” ha dichiarato Jeff Litchford, vice presidente di Deck Nine Games. “I giocatori che possiedono un’Xbox One X non devono sentirsi esclusi, per loro il supporto 4K sarà disponibile verso la fine di quest’anno.”

L’Episodio 2: Il mondo nuovo presenta dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni, oltre ad alcuni che erano già apparsi nel primo gioco. A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.