Secondo le previsioni, Destiny 2 avrà vendite da urlo

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
13 luglio 2017

Che il secondo capitolo della serie Destiny, sia uno dei titoli più attesi dell’anno (se non il più atteso) non ci sono dubbi.

Secondo delle previsioni fatte da alcuni analisti pare che Destiny 2 raggiungerà in poco tempo circa 4 milioni di copie vendute, considerando  soltanto la versione digitale. Questo studio, pubblicato da SuperData, si è basato sulle vendite del precedente capitolo, sempre in digitale. E’ stata tenuta in conto la crescita del mercato su console e i dati di vendita dei giochi venduti su Battle.net, visto che il nuovo titolo di casa Bungie arriverà anche su PC.

Qui sotto potete trovare il grafico con le relative analisi. Si può notare che Destiny 2 nei primi mesi dopo il rilascio verrà venduto maggiormente su console, condizionato anche dal fatto che sarà disponibile prima su di esse.

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dal 6 Settembre su PS4 e Xbox One e dal 24 Ottobre su PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.