Secondo video del Making of di Last Day of June

Last Day of June
Di Diego "Lanzia" Savoia
12 settembre 2017

Qualche settimana fa abbiamo potuto scoprire la genesi di Last Day of June grazie al primo video di una serie di Making of. Oggi il titolo di Ovosonico si svela ancora di più al pubblico, dato che insieme a 505 Games ha rilasciato il secondo video del Making of di Last Day of June. Il filmato dura 8 minuti e vede protagonisti il game designer Massimo Guarini e il musicista Steven Wilson. Mentre il primo ci spiega le origini del gioco, il secondo ci parla di Drive Home, ovvero il video musicale che ha ispirato il racconto del gioco, una celebrazione della bellezza della vita e dell’amore contro la perdita.

Gli sviluppatori ne approfittano per ricordare che su Steam è in corso una promozione di lancio fino al 14 Settembre, grazie alla quale ricevere uno sconto del 10% su Last Day of June e una copia bonus di Brothers: A Tale of Two Sons, un altro pluripremiato titolo di 505 Games. Quindi potremo ottenere entrambi i titoli a €17,99.

Ecco dunque il secondo Making of di Last Day of June. Buona visione!


Questo invece Drive Home, dal canale YouTube di Wilson.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.