Segui con noi il reveal di Black Ops III Zombies Chronicles

Di Andrea "Geo" Peroni
4 maggio 2017

Questa sera, alle 19:00 ora italiana, Treyarch e il boss Jason Blundell terranno un importante reveal. Sul nostro canale UAGNA TV potrete seguire insieme a noi questo atteso annuncio da parte dei creatori di Call of Duty: Black Ops III, che sembra l’occasione per ufficializzare finalmente il quinto DLC chiamato Zombies Chronicles.

Come vi abbiamo riportato nelle ultime settimane, Zombies Chronicles dovrebbe essere (il condizionale è ancora d’obbligo, fino all’annuncio ufficiale) un mega pacchetto contenente 8 remake di vecchie mappe zombie riproposte sull’ultimo titolo Treyarch. Proprio nella giornata di ieri, tramite i file di gioco di Black Ops III, gli utenti sono venuti a conoscenza di quelle che saranno con tutta probabilità i contenuti del DLC.

Qui sotto troverete una finestra per seguire insieme a noi il reveal. Si parte alle 18:45 circa!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.