Segui in streaming con noi la conferenza Sony alla Paris Games Week

uagna playstation
Di Andrea "Geo" Peroni
30 ottobre 2017

Oggi si terrà un nuovo grande appuntamento per tutti gli appassionati videogiocatori: la conferenza Sony alla Paris Games Week, che inizierà alle ore 17:00. Sul palco di Parigi, il colosso nipponico presenterà non solo novità sulla sua line-up tra cui figurano titoli come God of War, Days Gone e Spider-Man, ma anche esclusive ancora non annunciate.

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Sony presenterà infatti 7 novità assolute per PlayStation 4 e PlayStation VR. I rumor sembrano puntare sulla nuova opera di Sucker Punch, già autori della trilogia originale di Sly e dei tre inFamous che sembrano però al lavoro su una nuova IP. Ci sarà però spazio anche per Death Stranding e The Last of Us: Part II?

Chissà quali sorprese ci attenderanno, e trepidanti nell’attesa di vedere cosa Sony ha preparato vi annunciamo che potrete seguire la conferenza di Parigi insieme a noi. Sul nostro canale YouTube UAGNA TV, a partire dalle 16:45 circa, saremo in live streaming per commentare l’evento. Seguitelo insieme a noi!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.