Sequestra la fidanzata per aver sbagliato una mossa in un gioco online

Di Andrea "Geo" Peroni
20 aprile 2016

Il mondo reale spesso sa regalarci stranezze che neanche nel mondo dei videogiochi ci immagineremmo, e la notizia di oggi ne è la perfetta fotografia. A Torino una giovane coppia di innamorati, di nazionalità cinese, e appassionati di videogiochi online, ha vissuto un tribolato momento per la coppia. Il ragazzo, di 21 anni, ha infatti letteralmente sequestrato la fidanzata (24 anni) dopo che questa avrebbe sbagliato una mossa durante la loro ultima sessione di gioco.

La ragazza, che era stata rinchiusa in casa mentre il fidanzato (ormai ex) continuava a giocare, è riuscita a chiamare in soccorso le amiche e la polizia, che insieme ai vigili del fuoco hanno liberato la malcapitata dalla sua prigionia casalinga. Per il ragazzo, a piede libero, arriva anche la denuncia da parte della fidanzata.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.