Una serie di live streaming per scoprire Call of Duty: WWII

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
23 maggio 2017

Sledgehammer, lo studio di sviluppo di Call Of Duty WWII – l’atteso nuovo capitolo della saga ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e in arrivo in tutto il mondo il prossimo 3 Novembre – è pronta a svelare ai fan di tutto il mondo i segreti dietro all’attesissimo gioco, grazie ad una serie di livestreaming esclusivi sulla pagina Facebook ufficiale dello studio.

Durante gli streaming, Sledgehammer offrirà alla community dettagli e approfondimenti legati alla realizzazione del gioco, dalle tecnologie utilizzate per lo sviluppo fino alle interviste con gli attori protagonisti, rispondendo in diretta alle domande dei fan.

L’appuntamento è per questa stasera, martedì 23 maggio, a mezzanotte (ora italiana), ma il video resterà disponibile anche in seguito alla diretta, a questo link: https://www.facebook.com/CallofDuty/videos/1536657686395950/

Il livestream di questa sera è il secondo di una serie di otto appuntamenti Facebook Live (e segue quello dello scorso 26 aprile, dedicato al reveal del gioco) attraverso cui Sledgehammer racconterà e svelerà la realizzazione del nuovo, attesissimo gioco della saga di Call Of Duty.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.